Nel totale rispetto delle vigenti disposizioni del Ministero dei trasporti, l’Autoscuola San Vitale, garantisce ai suoi iscritti la certezza di accumulare ed incrementare notevolmente il proprio bagaglio di esperienza ed educazione stradale, conseguendo la patente in tempistiche ragionevoli. NOVITÀ 2021: auto elettrica per pat. B con cambio automatico e in particolare

Fondata nel 1971 da Giancarlo Cervesi e dalla moglie Carla Gregori, oggi l’attività è portata avanti dai figli Roberta Cervesi, Alessandro Cervesi e da Leopoldo Valentini.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore, all’altissima professionalità, alla cortesia e agli ambienti moderni e confortevoli, l’Autoscuola San Vitale vanta un numero elevato di iscritti nonché un’altissima percentuale di patentati.

L’obiettivo dell’Autoscuola è di rendere il conseguimento della patente un percorso piacevole, attraverso l’avanzata tecnologia informatica messa a disposizione degli allievi ed all’eccellente preparazione degli istruttori e docenti, i quali vantano una formazione presso Università Bicocca di  Milano, specializzandosi  in psicologia del traffico, controllo delle emozioni e del panico da esame. 

Nel totale rispetto delle vigenti disposizioni del Ministero dei trasporti, l’Autoscuola San Vitale, garantisce ai suoi iscritti la certezza di accumulare ed incrementare notevolmente il proprio bagaglio di esperienza ed educazione stradale, conseguendo la patente in tempistiche ragionevoli.

CONSEGUIMENTO PATENTI DI TUTTE LE CATEGORIE A B C CE D DE

  • Moto Srabler Icon 800
  • Moto Benelli Leoncino 500
  • Moto Naked Tornado 125
  • Moto Liberty 125 cambio automatico

Per i ragazzi di 14 anni;

  • Ape piaggio 50
  • Microcar elettrica
  • Scarabeo

I ragazzi di 16 anni che hanno preso la patente A1 per la moto 125, potranno accedere direttamente, al conseguimento dei 17 anni, alla patente per auto attraverso la GA (Guida Accompagnata).

NOVITÀ 2021: auto elettrica per pat. B con cambio automatico e in particolare